Assistenza

Funzionamento della videochat

Per cominciare una nuova sessione, all’ora e giorno stabiliti, il cliente dovrà cliccare sul pulsante verde di Online associato al professionista, che indica la disponibilità da parte di questo ad incominciare una sessione.

Gli si presenterà a questo punto un box di conferma per iniziare la sessione con relativo pagamento della tariffa concordata. In caso di esito positivo della transazione, partirà immediatamente la chiamata (Notare che alcuni browser non permettono l’attivazione della suoneria, per cui potresti vedere la chiamata in arrivo senza però sentire squillare).


A questo punto potrai rispondere alla chiamata e iniziare la seduta.

Non ti preoccupare, se dovesse cadere la linea o se terminassi la chiamata prima del necessario, esiste una finestra di 3 ore entro le quali il tuo cliente potrà richiamarti senza problemi o addebiti ulteriori.


Naturalmente quando l’incontro sia stato portato a termine, potrai decidere di concluderlo definitivamente prima di queste 3 ore, cliccando sul pulsante rosso di Termina sessione in Le mie sedute nel box verde in alto, relativo a quel paziente.

Una volta terminata la sessione il cliente non potrà richiamarti fino a quando non deciderà di acquistare una nuova seduta. Nel caso della prima sessione gratuita è quindi possibile terminarla per eseguire un consulto regolare con il proprio cliente anche subito, senza dover attendere.