Assistenza

Prima sessione gratuita

Il servizio di videochat psicologica che offriamo si distingue dalle altre piattaforme perché non trattiene alcuna commissione ai professionisti iscritti, per questo motivo, richiediamo di dare la disponibilità ad un primo incontro gratuito con i nuovi pazienti.

La prima video-sessione sarà gratuita di default. Una volta terminata, si aprirà un box nel quale ti verrà richiesto di impostare una tariffa per le sessioni future. Vedi Assegnare una tariffa.

Questo primo incontro serve a testare il funzionamento della linea internet, a concordare con il proprio paziente il percorso terapeutico da intraprendere, oltre che fornirgli preventivo e consenso informato. Resta quindi a discrezione dello psicologo se scendere già nel merito del caso o meno nella prima seduta gratuita, così come la sua durata.
Tutti gli incontri successivi verranno pagati puntualmente ad inizio seduta direttamente sul tuo conto, che ti invitiamo ad impostare prima della sessione. Per farlo puoi andare su Impostazioni Account > Pagamenti.